Un impianto di verniciatura per un’azienda con più di trent’anni di attività
La carrozzeria su cui siamo intervenuti è attiva da più di 30 anni con una gestione familiare continuativa come nella migliore tradizione artigianale.
Puntualità nel rispetto dei tempi di riparazione concordati e servizio personalizzato sono i punti fermi della loro attività.
Richiesta
Con una lunga esperienza alle spalle, il cliente sapeva bene di cosa aveva bisogno: una cabina ad alta produttività per potere lavorare rapidamente, garantendo consegne veloci e raggiungendo risultati di qualità.
Soluzione
In collaborazione il fornitore di vernici della carrozzeria, uno dei partner di lavoro più importanti delle realtà locali, abbiamo realizzato una cabina Extra dotata di rampa pneumatica e sollevatore.
Il bruciatore in vena d’aria permette un controllo preciso della temperatura nella cabina, con una tecnologia sicura ed eco-efficiente, in linea con l’attenzione particolare verso l’ambiente dimostrata dal nostro partner.