Riscaldamento pressostruttura per il tennis

Quali risultati vuoi raggiungere?

Ti aiutiamo a scegliere e realizzare la soluzione giusta per te.

Mettiti in contatto

Un impianto di nuova generazione per il tennis agonistico

Due strutture pressostatiche riscaldate e sostenute da un impianto ad alta efficienza e a basse emissioni

L’impianto si trova all’interno di un centro sportivo dedicato al tennis, amatoriale ma soprattutto agonistico. In questo contesto il comfort ambientale diventa fondamentale per garantire prestazioni sportive di alto livello.

Richiesta

La società sportiva voleva riscaldare durante periodo invernale due palloni pressostatici che andavano a coprire un campo singolo e un campo doppio. Il risparmio energetico e il comfort ambientale erano le esigenze fondamentali per la realizzazione di questo impianto.

Soluzione

Abbiamo realizzato un impianto di ultima generazione dotato del sistema Smart Economy Mode, la tecnologia Blowtherm che permette un risparmio del 30-40% rispetto a un sistema tradizionale.

Il sistema è composto un generatore d’aria calda a condensazione per strutture sportive IH/AS K, dotato di inverter, abbinato a un’unità ventilante di emergenza GVE con gruppo elettrogeno LD.

Questo sistema garantisce alta efficienza energetica e basse emissioni, offrendo sicurezza e elevato comfort ambientale durante le manifestazioni sportive.

Restate informati sul mondo Blowtherm

Iscrivetevi per essere informati periodicamente su nuovi prodotti, offerte speciali e consigli applicativi

    Ho letto la privacy policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati per la gestione della mia richiesta secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. *
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.