Impianto robotizzato per la verniciatura di carpenteria metallica

Quali risultati vuoi raggiungere?

Ti aiutiamo a scegliere e realizzare la soluzione giusta per te.

Mettiti in contatto

Telefono +39 049 601600

Linea di verniciatura automatizzata con robot

Gli impianti automatizzati richiedono una precisione realizzativa particolare, perchè robot e linee di movimentazione eseguono dei movimenti esatti che vanno previsti durante la progettazione dell’impianto. Quindi la cabina di verniciatura si deve adattare agli impianti esistenti senza alcuna interferenza.

Richiesta

Veniva chiesto un impianto customizzato che si adattasse esattamente alla linea di movimentazione e ai robot forniti. Il tutto con un sistema di aspirazione efficiente adatto alla specificità della lavorazione.

Soluzione

Abbiamo progettato e realizzato una cabina Extra customizzata, costruita attorno al convogliatore e ai robot che facevano parte dell’impianto automatizzato. E’ dotata di basamento grigliato customizzato per permettere l’installazione dei robot e della struttura del convogliatore aereo.

Restate informati sul mondo Blowtherm

Iscrivetevi per essere informati periodicamente su nuovi prodotti, offerte speciali e consigli applicativi

Ho letto la privacy policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati per la gestione della mia richiesta secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. *
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.