placeholder
  • Generatori IH/AS per pressostruttura per piscina
  • Generatori d'ara calda per pressostruttura per piscina
  • Generatori IH/AS per pressostruttura per piscina
  • Generatori d'ara calda per pressostruttura per piscina

Quali risultati vuoi raggiungere?

Ti aiutiamo a scegliere e realizzare la soluzione giusta per te.

Mettiti in contatto

Riscaldamento di una pressostruttura per piscina

Riscaldare e sostenere una struttura pressostatica contenendo i consumi

All’interno di un impianto sportivo, concepito per essere usato prevalentemente durante la stagione estiva, si è pensato di coprire con un pallone pressostatico la piscina più grande, permettendo di utilizzarla anche nelle stagioni fredde.

Richiesta

Veniva chiesto un impianto che garantisse il comfort durante l’attività sportiva, mantenendo una temperatura interna di 30° e con rinnovo dell’aria ambiente. Viste le grandi dimensioni della struttura pressostatica, il contenimento dei consumi era un fattore determinante da considerare durante la progettazione dell’impianto

Soluzione

Abbiamo installato due generatori d’aria calda per esterno IH/AS, abbinanti a un’unità ventilante con motore elettrico GVE e un gruppo elettrogeno per esterno LD.

Tramite l’integrazione di questi componenti è possibile attivare lo Smart Economy Mode riducendo i consumi di energia elettrica fino al 50%. In caso di situazioni di emergenza dovute a vento, danno alla struttura, perdita di pressione o black-out lo Smart Economy Mode viene interrotto automaticamente per riprendere poi al termine della situazione di emergenza.

Restate informati sul mondo Blowtherm

Iscrivetevi per essere informati periodicamente su nuovi prodotti, offerte speciali e consigli applicativi

    Ho letto la privacy policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati per la gestione della mia richiesta secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. *
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.