• Generatore di aria calda con distribuzione canali tessili. Impianto di riscaldamento di ambienti di grande volumetria. Con rumorosità ridotta e piena sicurezza. ERP/Condensazione.
  • Generatori IH/AR a Condensazione. Installazione esterna. Canali coibentati.
  • Generatore di aria calda con distribuzione canali tessili. Impianto di riscaldamento di ambienti di grande volumetria. Con rumorosità ridotta e piena sicurezza. ERP/Condensazione.
  • Generatori IH/AR a Condensazione. Installazione esterna. Canali coibentati.

Quali risultati vuoi raggiungere?

Ti aiutiamo a scegliere e realizzare la soluzione giusta per te.

Mettiti in contatto

Telefono +39 049 601600

Riscaldamento innovativo con generatore di aria calda per capannoni

Il cliente esegue un ciclo di lavorazioni completo su grandi automezzi anche speciali con particolare attenzione alla qualità. Con attrezzature sofisticate unisce il suo settore decorazione con una precisa e garantita applicazione.

Richiesta

Il riscaldamento ottimale di ambienti di media e grande volumetria richiede uno o più generatori di calore eco-efficienti abbinato ad un impianto di distribuzione dell’aria correttamente dimensionato per un riscaldamento e una diffusione uniforme.

Soluzione

Abbiamo installato due generatori d’aria calda industriali a condensazione serie IH/AR K (ERP) in versione a basamento per esterno con una potenza termica di 116 KW, completi di box di copertura parapioggia e condotti coibentati, collegati direttamente a canali di distribuzione aria in tessuto certificato. Tutto per la massima efficienza del sistema complessivo con ridotte perdite di carico.

Il dispositivo elettronico “soft starter” garantisce il progressivo gonfiaggio dei canali all’avvio dei ventilatori. Il sistema, oltre ad assicurare massimo comfort è costruito nel rispetto della sicurezza dell’ambiente con progettazione particolarmente attenta e versatile dei canali tessili.

I generatori d’aria IH/AR K sono dotati di un innovativo scambiatore di calore in acciao inossidabile AISI 441, adatto per ricircolo e per il rinnovo dell’aria. Sono predisposti per essere abbinati, in relazione alle specifiche attese, a sistemi di filtrazione/depurazione e ad un recuperatore a flussi incrociati per il risparmio energetico.

Restate informati sul mondo Blowtherm

Iscrivetevi per essere informati periodicamente su nuovi prodotti, offerte speciali e consigli applicativi

Ho letto la privacy policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati per la gestione della mia richiesta secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. *
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.