• Pressostruttura per campo di calcetto
  • Strutture pressostatiche per campi di calcetto
  • UTA ad acqua
  • Pressostruttura per campo di calcetto
  • Strutture pressostatiche per campi di calcetto
  • UTA ad acqua

Quali risultati vuoi raggiungere?

Ti aiutiamo a scegliere e realizzare la soluzione giusta per te.

Mettiti in contatto

Telefono +39 049 601600

Riscaldamento e ventilazione di un centro calcetto con UTA ad acqua

Un nuovo centro sportivo dedicato al calcetto: due campi da gioco coperti da palloni pressostatici con membrana in tessuto plasmato.

Richiesta

La due strutture dovevano essere servite in modo indipendente con due sistemi di riscaldamento ad aria, completi di sistema di regolazione della temperatura. Data la disponibilità di acqua calda a temperatura 80°C era possibile sfruttarla installando unità di trattamento dell’aria con batterie alettate.

Soluzione

Abbiamo installato due unità termoventilanti IH/HS 230WC a sviluppo orizzontale adatte per installazione esterna e complete di vano tecnico per alloggiamento valvola a tre vie, quadro elettrico di termoregolazione e termostato antigelo. Ogni unità è in grado di garantire il comfort climatico interno alla struttura, adeguata pressione e sostentamento della copertura, con ridotto assorbimento elettrico ed estrema silenziosità, per offrire agli utilizzatori la possibilità di svolgere incontri sportivi all’insegna del massimo comfort.

Restate informati sul mondo Blowtherm

Iscrivetevi per essere informati periodicamente su nuovi prodotti, offerte speciali e consigli applicativi

Ho letto la privacy policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati per la gestione della mia richiesta secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. *
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.